Eventi Polignano a Mare Estate 2019 - Pv12 Live Art Act | Bachi Da Setola

PerSe ViSioni 13 – Art Factory

Pv13 – Art Factory, anche quest’anno prevede il coinvolgimento di musicisti e professionisti di rilevanza nazionale e internazionale, provenienti dal mondo dell’arte, del cinema e della musica.

 

18 AGOSTO

 A Partire dalle ore 18.30 > Palazzo S.Giuseppe (Via Mulini,2)

CORPI SMOSSI 2020
Performances finali del corso di composizione coreografica condotto da Lisa Masellis/QuaLiBò

Il 18 agosto a partire dalle 18.30 a Palazzo San Giuseppe, la tredicesma edizione di PerSe visioni sarà inaugurata dalle performances di teatro danza condotte dalla danzatrice Lisa Masellis in collaborazione con QuaLiBò e con i danzatori che hanno preso parte al workshop Corpi Smossi 2020.*

*Prenotazione obbligatoria/posti limitati

19 AGOSTO

 ore 21.00 > Museo Pino Pascali (Lato Mare)

PROIEZIONE DEL DOCUMENTARIO
“Se c’è un Aldilà sono Fottuto – Vita e Cinema di Claudio Caligari” di Simone Isola e Fausto Trombetta.

Il 19 agosto uno dei registi Simone Isola sarà a Polignano a Mare per la proiezione del documentario Se c’è un Aldilà sono Fottuto – Vita e Cinema di Claudio Caligari”.
Il film li racconta attraverso le tappe della lavorazione di Non essere cattivo, con le immagini e i ricordi di attori e tecnici di quella troupe/famiglia che si è stretta attorno a lui consentendogli di portare a termine il suo terzo ed ultimo film.

*Prenotazione obbligatoria/posti limitati

 

ore 20.30 > Museo Pino Pascali (Lato Mare)

PV13 – SHORT FILMS EXHIBITION

Il 20 agosto a partire dalle 20.30, la selezione dei cortometraggi internazionali, accuratamente scelti dalla regista Alina Marazzi, in collaborazione con Milano Film Festival, Apulia Film Commission e Click for Festivals.

*Prenotazione obbligatoria/posti limitati

 

ore 22.00 > Museo Pino Pascali (Lato Mare)

AL DOUM & THE FARYDS live@PV13

In ambito musicale, sempre il 20 agosto, la parte musicale di PerSe Visioni – Art Factory sarà affidata ai talentuosi Al Doum & The Faryds che il 20 agosto vi trasporteranno in una dimensione spazio temporale a metà fra il Mediterraneo folk-prog anni Settanta degli Aktuala e l’atemporalità della musica cosmica, tra i suoni di un Medio Oriente multicromatico, ipnotico e speziato, e un naturalismo insulare pieno di good vibe.

*Prenotazione obbligatoria/posti limitati

PerSe Visioni – Art Factory è realizzata con il patrocinio della Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo Cultura e Turismo e del Comune di Polignano a Mare e si avvale della partnership di: Apulia Film Commission, Milano Film Festival, Teatro Pubblico Pugliese, Fondazione Museo Pino Pascali, Tecnologia Filosofica, Residui Teatro, QuaLiBò – visioni di (p)arte, CrunchEd.

* Tutti gli eventi sono gratuiti MA è RICHIESTA la prenotazione inviando una mail a info@bachidasetola.it